Italiano English Deutsch facebook
country house - bed & breakfast
Già presente, nel Catasto Pontificio, nel 1825, la casa colonica rispettava le tipiche architetture del Montefeltro, una struttura funzionale per accogliere più famiglie, all'epoca dedite al lavoro dei campi e dell'allevamento.
Al tempo, queste unità, dovevano essere completamente autonome, quindi: la stalla al piano terreno, isolava e riscaldava i locali al primo piano; il pozzo, all'interno della struttura permetteva la raccolta e la conservazione dell'acqua piovana; la grotta a nord della casa, garantiva la conservazione degli alimenti.
 
Nell'Agosto 2003 con piglio deciso, abbiamo scelto di abbandonare la metropoli per trasferirci in una nuova dimensione: la campagna! Ca Perugino, antico casale, è stato scovato dopo una lunga ricerca, giace sopra un poggio, immerso nelle colline del Montefeltro.
Dopo tre anni tribolati, il vecchio rudere ha ripreso le sue sembianze.
 
Ciao, sono una Milanese pindarica, ora che ho Scelto di vivere la campagna tutti i giorni, condivido lo spazio con i nostri animali e mi beo del silenzio, dei sapori e profumi che la campagna offre.
Se vuoi regalarti una piccola vacanza condividendo, con me, una situazione dove riposare, esplorare itinerari che ti posso suggerire... magari anche in bicicletta, sei il benvenuto!
Catia
 
VENDESI cell 3402199013 - 3453599313 - tel 0722345141